Queenie ha preso la sua vita "nei propri zoccoli" ed è scappata da un macello di New York, ed è stata salvata dai volontari del rifugio Farm Sanctuary.
Queenie era terrorizzata e correva lungo le strade di New York, con un'intera pattuglia di auto della polizia che cercava di catturarla.
Alla fine è entrata in un parco e da lì hanno chiuso i cancelli e hanno potuto catturarla. Questo animale che è stato salvato dal macello, che si è salvato dal macello, ha commosso milioni di persone, perché sono state proprio le persone a telefonare alle autorità per dire, "ehi, questa mucca merita la libertà!", perché l'avevano vista al telegiornale.
C'era un poliziotto che, quando lei era a terra, e ovviamente era terrorizzata, spaventata, sapeva bene cosa l'aspettava al macello quando è scappata, e la poverina era stata rincorsa, e... lui le ha preso la testa e se l'è messa in grembo, e l'ha tenuta e accarezzata. "E questo è proprio il tipo di momento magico che qui a Farm Sanctuary vediamo in continuazione, quando una persona finalmente crea un legame con un animale da fattoria e capisce che anche questi animali hanno sentimenti" spiegano i volontari del rifugio.
Cosa puoi fare tu!
E' una scelta positiva da ogni punto di vista: per gli animali, per la natura, per la tua salute.
Fai conoscere alle persone la vita emotiva degli animali da fattoria, attraverso il sito o il pieghevole collegato.